Un siero di bellezza per il viso diventato una vera hit sui social media, il Farsali Unicorn Essence è un prodotto che non ha bisogno di presentazioni. Senza dubbio, è stato nominato bestseller molto in fretta, e non grazie alla sua efficacia: il suo colore rosato e la consistenza che ricorda le lacrime di unicorno sono gli elementi che hanno fatto innamorare le ragazze di questo prodotto. Questa magia ha reso Farsali uno dei sieri per il viso illuminanti più popolari. E nonostante le blogger e le influencer lodino la sua efficacia, sembra che questo siero per il viso non funzioni bene all’interno di una regolare skin care quotidiana. Scopri perché uno dei sieri più venduti non sia necessariamente la scelta migliore, specialmente se desideri risultati visibili.
RECENSIONE SIERO PER IL VISO FARSALI UNICORN
La tua carnagione è spenta e priva di luce? Il siero illuminante Farsali Unicorn Essence potrebbe aiutarti, anche se sarebbe meglio considerarlo un primer per il trucco più che un trattamento intensivo per la pelle. La buona notizia è che può essere applicato su tutti i tipi di pelle, specialmente quelle prive di luminosità e imperfette. Ecco una recensione del siero per il viso di Farsali che ti permetterà di scoprire qualcosa in più su questo prodotto.
Capienza: 10/30 ml
Ingredienti e consistenza:
L’elemento sottolineato dal produttore è la consistenza a base acqua e 100% priva di olio che dovrebbe essere la soluzione perfetta per una pelle grassa che tende a produrre molto sebo. La verità, però, è che questo non è l’unico siero per il viso a base acquosa disponibile, il che andrebbe tenuto a mente. A parte questo, la formula include le vitamine A, C ed E, che vengono estratte da superfrutti. Quali? La composizione è basata su tre ingredienti naturali: le bacche di acai, le bacche di goji e i mirtilli. Questi tre frutti non solo forniscono nutrimento alla pelle, ma danno anche al siero il suo colore magico.
Infatti, il colore rosa del siero Farsali è quello che stupisce maggiormente gli utilizzatori. Senza dubbio, questa qualità lo distingue da altri prodotti simili attualmente disponibili sul mercato. Inoltre, questo siero contiene particelle illuminanti che a loro volta contribuiscono a rendere favoloso a questo prodotto. A causa della sua consistenza piuttosto appiccicosa, alcuni utenti potrebbero trovare difficoltosa l’applicazione.
Benefici chiave e indicazioni d’uso:
Il siero per il viso Farsali può essere applicato in vari modi: quotidianamente (massaggiandone qualche goccia sulla pelle, mattina e sera), come primer per il trucco (tamponandone qualche goccia sulla pelle prima di applicare il fondotinta), come fissatore per l’ombretto (una goccia di questo siero combinata con un ombretto estende la sua durata e intensifica il suo colore). Come si traduce questo metodo diverso di applicazione in termini di efficacia del siero Farsali Unicorn Essence?
Prima di tutto, questo è un ottimo primer per il trucco: rende la pelle pronta per i cosmetici colorati e aumenta la loro durata. inoltre, questo prodotto per la skin care protegge la pelle dagli elementi che la possono aggredire. Senza dubbio, il Farsali Unicorn Essence è noto per illuminare il viso e lasciarlo radioso. Per questa ragione, alcuni utenti dicono di usarlo come illuminante, perché non funziona al meglio come prodotto per migliorare la pelle. Inoltre, la sua lista di ingredienti è meno ricca di quella di altri prodotti nella stessa fascia di prezzo. Di conseguenza, è difficile parlare del Farsali Unicorn Essence come di un prodotto per la skin care quotidiana, quando funziona molto meglio come prodotto di make up.
RIASSUNTO:
Pro:
- estratti di superfrutti ricchi di vitamine nella composizione
- il siero è leggero perché è a base acquosa
- contiene particelle luccicanti che producono un effetto illuminante
- può essere applicato su tutti i tipi di pelle
- funziona benissimo come primer per il trucco
- può essere applicato in diversi modi
- può essere usato come fissante per l’ombretto
Contro:
- molte persone lo considerano come un trionfo della forma più che del contenuto
- il siero funziona molto meglio come primer per il trucco
- non offre una rigenerazione profonda della pelle
- prezzo troppo alto rispetto agli effetti prodotti
- la consistenza appiccicosa può rendere difficile l’applicazione